Il Marina

Parte del Cantiere Navale Ranieri è disponibile per l’ormeggio di imbarcazioni sino a 40 mt. di lunghezza e 3,50 mt. di pescaggio e per il rimessaggio a secco di imbarcazioni sino a 30 mt. di lunghezza. Sono disponibili ormeggi per i diportisti in transito che necessitano di assistenza o di una sosta tecnica. Per richiedere informazioni ed effettuare prenotazioni contattateci al +39.3402503782 o sul canale 9 VHF. Oltre alle aree ed i reparti lavorazioni e per l’ormeggio e rimessaggio sono disponibili altre aree dedicate all’ accoglienza clienti ed al ricovero di tender e motori fuori bordo.

  • ml. 240 di pontili
  • ml. 200 di banchine
  • mq. 5000 di specchi acquei
  • mq. 4000 di capannoni
  • mq. 20000 di aree scoperte

Richiedi preventivo ormeggio

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di richiedere un preventivo per l’ormeggio in Canitieri Navali Ranieri.

Richiedi Preventivo Ormeggio

Tutte le aree del cantiere, le banchine ed i pontili sono attrezzati con accessi controllati, guardiania, video sorveglianza, antincendio, acqua, energia elettrica, illuminazione, aria compressa, wi-fi; si affacciano nelle acque sicure del Porto di Bari e sono particolarmente idonee per offrire ospitalità ed assistenza a 360° ai diportisti stanziali ed in transito.